Musica dal vivo Budapest
Budapest scala posizioni nella classifica delle mete scelte dai turisti per la propria vacanza. Molti sono i motivi di interesse della capitale magiara, uno dei quali è la musica dal vivo a Budapest. Oltre ciò, la città ungherese è molto interessante anche per quanto riguarda le enoteche, i party termali, le discoteche e i parecchi bar molto carini dove fare qualche aperitivo.
Dove ascoltare musica dal vivo a Budapest?
Si possono trascorrere in diversi modi le serate a Budapest. Ricordiamo che la capitale magiara è una delle città più economiche e proprio per questo una percentuale rilevante di turisti sceglie proprio questa meta (il 2012 è stato l’anno boom delle vacanze prenotate verso la Parigi dell’Est). Si può decidere di passare la serata in relax divertendosi con gli amici ascoltando musica dal vivo in uno dei tanti pub della città. Old’s Man risponde proprio a questa esigenza: il pub è sempre pieno e vi suonano diverse band, che tengono compagnia mentre si sta con gli amici mangiando o bevendo qualcosa insieme. La location è facilmente raggiungibile con i mezzi e questo dà un ulteriore punto di vantaggio per questo pub, adatto per tutte le età e con prezzi buoni, il che non guasta mai!
Altri luoghi: discoteche e bar
Sono molte le location, soprattutto pub o ristoranti dove poter ascoltare musica dal vivo a Budapest e in più non mancano in città discoteche o disco-pub dove divertirsi. Morrison 2 e Moulin Rouge sono due esempi di locali per passare la propria serata mentre per il sabato sera si può scegliere una via alternativa e originale, ossia i party termali! Aperti dalle 22, ragazzi e ragazze sono obbligati a presentarsi in costume per una festa indimenticabile. Infine, per citare alcuni bar, da segnalare il Cafe Vian, il Creol Bar, nei pressi della Basilica di Santo Stefano e il Dokk Cafe, che si trova all’interno del centro commerciale Mammut. Tanti luoghi dove vivere con spensieratezza la propria vacanza, all’insegna del relax e del divertimento assoluto!
Matteo