Viaggio in Orlando, una visita al Disney World
Visitando il Disney World significa realizzare un sogno d’infanzia, un luogo di sogno per tutti i bambini che ne sente parlare. Disney World è una delle principali attrazioni turistiche di Orlando, in Florida, è una meta obbligatoria da visitare nella zona. Per visitare dunque il Disney World, suggeriamo il mese di febbraio, il parco non è troppo affolato ed i prezzi sono abbastanza accessibili, ci sono delle promozioni e pacchetti vacanza.
Ci sono varie possibilità di hotel ai dintorni di Disney ,nei pressi del parco, hotel per famiglie o per chi ha un budget limitato ma vuole godere di questa avventura. Per chi cerca una scelta più economica, possono scegliere la Disney Pop Century Hotel, inaugurato nel 2003 e offre ottime strutture e servizi per i turisti. Gli hotel nella zona dek parco sono quasi progettati per ongi tipo di turista che visita il Disney World, le camere sono molte spaziose perche a volte, i visitatori vengono in famiglia, e negli hotel, ci sono delle attrazioni per i bambini e i giovani.
Disney Pop Century Hotel ha una architettura che celebra i migliori stili del 70, 80 e 90, ed i pavimenti sono rivestiti in vari colori vivaci. Le piscine riscaldate sono uno degli impianti utilizzati dagli ospiti, l’hotel dispone anche di una esclusiva piscina per bambini, senza la sauna, che è una delle migliori opzioni al momento di riposo e relax.
Tra le varie alternative per hotel Disney, a buon mercato e chi può fornire dei servizi di alta qualità, abbiamo trovato la Disney Resort Hotel All Music Star, situato nel centro della città. E operativa nel anno 1994 ed il suo motto è la musica, in modo completamente decorato con strumenti musicali e onora la band di maggior successo e cantanti di tutti i tempi. Il servizio della gastronomia è efficiente, si possono gustare vari sapori e menu del locale, regionale e internazionale. Il servizio di trasferimento rimane gratuito per Disney World complesso durante tutta la giornata, che ci salverà abbastanza soldi.
Se invece si preferisce soggiornare in hotel a Orlando, qui troviamo anche diverse offerte finanziarie secondo il nostro budget. Il Radisson Hotel Orlando Lake Buena Vista, in posizione strategica nella città, a pochi chilometri dal complesso di Disney World. È impossibile da mancare. Offre un ottimo servizio ed i personali sono tutti simpatici.
Un altro punto da considerare se non volete spendere molto, è quello di utilizzare più voci con l’accesso a una vasta gamma di parchi a tema, tra cui Magic Kingdom ad un prezzo molto conveniente.
Poi, riccordiamo che è molto importante al momento di pianificare la nostra vacanza, ottenere informazioni dai vari hotel e scegliere il più adatto in base al nostro budget. E ‘questo senso, troviamo molto conveniente e offre diversi pacchetti su Internet, è anche possibile prenotare i biglietti per i vari parchi anche a sconti significativi.
Matteo