Le attività nautiche per i bambini ( parte 2)
L’ultima volta abbiamo parlato delle attività nautiche che i nostri bambini potranno fare durante le vacanze del’estate di quest’anno. Oggi continuamo saperne di piu su questo sogetto. Ecco 5 altre attività nautica possibile:
Canoa-Kayak: per i bambini piu di 8 anni, quelli che sanno nuotare, questa è una buona attività simpatica! Partire in gruppo per scoprire il bordo di un fiume, impariamo a controllare i suoi movimenti e di nuovo bene… stanco ma felice! Ci sono anche kayak al mare, per quelli che hanno scelto le vacanze al mare. Vai, ci alleniamo!!
Il kneeboard: ancora un nome strano? Questo sporto non ancora conosciuto è molto divertimento. « Knee » significa « ginocchio » in inglese, Ecco parle un po’ di più? Il principio: in ginocchio su una tavola di tipo bobyboard, scivola da una barca, piccola o grande velocità V, se coperta da un casco ! Punto: può mettere due sul bordo, andiamo mamma, here we go! Da 8 anni nella maggior parte dei club che lo propongono.
La char a vela:prima di presentare i vostri bambini a questo sport, assicurarsi che non hanno paura di velocità! Questa divertente barca con ruote se pratica spesso sulle spiagge delle nostre coste, a partire dal 6/7 anni.Grande e molto ventose.
Il Water pool ;pallanuoto: per i piccoli fanas di squadra giochi, palloncini e tiri in porta, questa è un’attività di canottaggio che dovrebbe piacere! Due squadre di 7 giocatori (e due guardie) competono in piscina ed è uno che segnerà il maggior numero di punti. Attenzione, giocare in acqua è molto piacevole ma mossa può essere complicata quando si muove: si tratta di sport!!!!
Prima assistenza: in piscina o in mare, un’introduzione alla prima assistenza è una buona idea prima di iniziare un sport nautico. Di piu di essere utile e di aiutare il piccolo a sentirsi responsabile di questo apprendimento può aiutare a catturare un elemento non ancora conosciuta e impressionante! Informarsi di più sulla formazione accanto al’ufficio del turismo del vostro luogo di vacanza o la direttamente al responsabile d’assistenza alla spiaggia, il vostro bambino sarà orgoglioso di te agitando la laurea prima del soccorritore dei mari…
Ora che il vostro bambino è securità, affiancato da professionisti ed è circondato per i nuovi amici, imparare a navigare o nuotare, prendere, prenda e un buon libro e abbronzzati senza preoccupazione… Questa sera vi dirà la sua giornata ricca di scoperte!
Matteo