Le attività nautiche per i bambini per le vacanze del etsate 2012.
Gia fa tempo che parliamo delle attività possibile per le vacanze del estate 2012, avete la possibilità di andare in mare, un lago o un fiume? Cogliere l’occasione per rendere i vostri bambini a scoprire la gioia degli sport acquatici! Ecco alcune idee di sport acquatici da good times!!!!!.
1- Bodyboard: Ecco un buon modo per affrontare le onde! Il bodyboard pratticare questo sporto sud una tavola, allungata più spesso; Essi inoltre indossare pinne che aiutano a spingere per « prendere » l’onda al momento giusto. Appena il vostro bambino in età prescolare sa nuotare, una schiuma piccolo plank utilizzata da acqua sotto controllo già dare i primi brividi della neve! Ma si può andare ulteriormente con il corso vero e proprio! Un’introduzione allo sporto sarà insegnare al vostro bambino per controllare i pericoli e l’emozione dell’oceano. Un buon inizio prima di passare al surf.
2 – Lo sci nautica e sci nautica baby: e sì, l’acqua lo sci per piccoli esiste! Saperne di più, questo sporto può essere proposto al vostro luogo di vacanza. Perché il grande hanno solo il giusto divertimento a trascinare sull’acqua, trainato da una barca? Dall’età di 3 e Snowblade e salvagente attendono il vostro bambino in età prescolare, che, anche se non sa nuotare, può anche avere divertimento! Naturalmente, si dovrebbe praticare questo sport con un’organizzazione professionale che sarà adattato equipaggiamento. Baby acqua pratica sci fino all’età di 9, poi si muove alla grande « vera » acqua sci…!
3- La Vela: per grandi e piccoli, andando in barca con gli amici, sotto lo sguardo benevolo di un monitor, è la promessa di un grande momento! Approfitta delle tue vacanze per introdurre i bambini alla vela. Piccolo, all’età di 4 anni, saranno a vela su un ottimista e imparare a gestire derivato e timone: che cosa impressionare!
4 – Tuffi, comincia lentamente con maschera e tuba, e poi, se si tratta di un’attività che fa appello alla vostra piccola, perché non iniziare un’introduzione alla subacquea in bottiglia di un battesimo? Prima di questo bisogno di cercare consigli medici, ma alcuni Club offrono mini-plongees come già 4 anni, ovviamente ben incorniciato. E se no, quali avventura, anche con una semplice maschera, scoprire tutto ciò che è nascosto sotto i vostri piedi. Non c’è bisogno di andare troppo lontano o troppo profondo, il mare è pieno di vita fantastica e colorata!
5 – Stand up paddle: ah ah non sai? Questo è normale, è uno sport che arriva alle Hawaii, ma che già ha il vento in poppa nel sud-ovest! Egli è a stare su una tavola da surf e canottaggio con una pagaia. Ci sono versione nelle acque dolci, cammina da solo, o è, per i più avventurosi, versione « passo al bar » Stand up paddle! All’età di 7 anni.
Ecco per oggi contianuaremo la semana prossima:) ciao ciao
Matteo