Blog di viaggio
magnify
Home » Consigli per viaggiare » Qualcosa da fare a Brooklyn

Qualcosa da fare a Brooklyn

Passare le vacanze a Brooklyn o vivere lì offre tantissime opportunità. *Tra queste occasioni, gli hotel a Brooklyn costano meno a quelli delle altre città americane, ma il luogo dispone di molte attrattive che non costano troppo e che possono garantire una migliore esperienza di viaggio con numerosi località da visitare, attivittà piacevole, e luoghi interessanti dove girare. Inoltre, non cessa di stupefiare gli amanti di nuovi gusti, offre una larga scelta di ristoranti dove assaggiare una grande varietà di cucina, ad una tariffa certamente alla mano.

Prima di tutto, una visita al ponte di Brooklyn disturba obbligatoria visto che figura tra i più grandi e famosi del mondo. Vale a dire che girare su quest’imponente ponte sarà un prestigio per i turisti, visto che è un infrastruttura che appare quasi sempre nei film, o nei pacchetti di gomme da masticare. Vagandoci sopra, passeggiando i suoi passaggi pedonali, vi regala una splendida vista sull’Isola di Manhattan, di Brooklyn e del porto di New York. E uno dei più vecchi ponti che giunge Manhattan a Brooklyn, con la Brooklyn Public library e 52 librerie filiali, il Museo di Brooklyn, il giardino botanico di Brooklyn, la Brooklyn Academy of Music, il New York Aquarium. Questo è anche il più grande ponte sospeso del mondo nella Sua inaugurazione in 1883. Una visita al colorato e pacifico Giardino Botanico di Brooklyn sarà senza dubbio all’altezza delle vostre speranze. Questo luogo ricco di profumi e di colori durante la stagione estiva è degno di visita durante il vostro passaggio a New York. Crea un ambiente interamente tranquilla, ideale per le coppie in cerca del romanticismo. Gli amanti di nuovi gusti sono invece invitati a fare un giro per cenare alla Peter Luger Steakhouse. Infatti se riuscirete ad accedere, alla miglior bistecca di New York, potete assaggiare di gusti senza pari. Segnalo solo che è davvero difficile di prenotare a questo luogo, pazienza!!

The following two tabs change content below.

Matteo

Sono passati 10 anni da quando ero un agente di prenotazione presso un'importante agenzia di viaggi online 🙂 Il mio lavoro mi permette di scoprire regolarmente idee di viaggio originali! Volevo diventare uno scrittore 😉 partecipare a holiday-viaggi.com mi permette di scrivere e viaggiare! Per leggervi molto presto nei commenti!
© holiday-viaggi
Webdesign et Developpement par softibox