La vacanza a Rimini con il nuovo divertimento: Skimboard
Dove andare al mare? Certamente in una località turistica dove non mancano eventi, manifestazioni, sagre, dove ci siano discoteche alla moda, spiagge curate con ottimi servizi, dove il vicino entroterra sia ricco di fascino, storia e culturale, dove la cucina abbondi e delizi ogni palato, ma soprattutto i prezzi siano abbordabili, senza creare problemi alla situazione economica.
Il costo è determinante e la vacanza a Rimini la perfetta soluzione.
Con un forte importante passato Rimini è da 150 anni ”la Capitale della vacanza balneare” per la qualità delle strutture ricettive, per la spiaggia e il mare tranquillo dove bambini di ogni età possono giocare senza pericoli e dove da 10 anni sventola Bandiera Blu. Tale riconoscimento è stato accordato a Rimini dalla Foundation for Environmental Education premiando anche le amministrazioni comunali pronti a promuovere le tematiche ambientali e la salvaguardia dell’ecosistema marino. Rimini ha saputo evolversi coniugando le bellezze storiche con quelle di una moderna città turistica in grado di esaudire ogni richiesta del turistica.
Per il turista che si mette in viaggio per una vacanza, trova negli hotel Rimini di diverse categorie: comfort, parcheggi, piscine, gentilezza, cortesia e professionalità. I pacchetti, le offerte, i prezzi convenienti con sconti per le camere a 3 o 4 letti, gratuità per i bambini, trattamento per Pensione Completa, per Mezza Pensione o anche per solo pernottamento con colazione. Tante opportunità, tante possibilità di scelta, la vacanza a Rimini offre relax, divertimento, benessere e convenienza!!!
Sulle spiagge, gli stabilimenti balneari si organizzano per rendere le giornate movimentate, allegre, quindi non mancano tornei di bocce, fitness in riva al mare, trattenimento con ginnastica ritmica.: gare di Tennis, di Beach Volley, di surf e barca vela, Da un po’ di tempo spopola lo Skimboard, che dal surf ha eredita la tavola e il restare in equilibrio sull’acqua, ma potendolo praticare sulla battigia prendendo la rincorsa dalla spiaggia e saltando poi sulla tavola a pochi centimetri dall’acqua, è diventato il divertimento di tantissimi giovani.
La tavola per lo skim è in genere arrotondata in legno meno lunga e pesante di quella del surf, può essere facilmente direttamente fabbricata, seguendo le indicazioni su skimboard.it, dove sarà possibile avere ogni informazione per imparare a skimmare sulle battigie agitando le tranquille acque riminesi durante la vacanza a Rimini.
– Che cos’è lo Skimboarding: http://it.wikipedia.org/wiki/Skimboarding
– Per informazioni su Rimini, il sito dell’informazione turistica: http://www.riviera.rimini.it/
– Per trovare hotel in zona: http://www.abcvacanze.it/
Matteo